Il Comune di Settimo Torinese cerca due persone per il progetto “Archivi smart: digitalizzazione e riordino degli archivi comunali di Settimo”
Il Comune di Settimo Torinese avvia il progetto di pubblica utilità “Archivi smart: digitalizzazione e riordino degli archivi comunali di Settimo” in collaborazione con la cooperativa Il Margine nell’ambito della misura A delle azioni di politica attiva del lavoro promosse da Regione Piemonte.
Per il progetto, della durata di cinque mesi, verranno selezionate due persone in stato di disoccupazione e in condizione di svantaggio, di cui una persona in carico ai servizi socioassistenziali (target A1) e una persona over 30 anni (target A2), residenti o domiciliati nel bacino di competenza del Centro per l’impiego di Settimo Torinese, con priorità per i residenti nel comune di Settimo Torinese.
Puoi candidarti online a partire dalle 8.00 di lunedì 11 agosto fino alle 23.59 di lunedì 25 agosto 2025.
Visita la sezione dedicata ai Progetti di pubblica utilità del nostro sito per scaricare l’avviso, la scheda profilo e inviare la domanda di partecipazione.
Torna in cima
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link