Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Al via la seconda edizione di Bari Future Pulse: l’innovazione e il progresso umano, protagonisti al festival dell’imprenditoria giovanile | Ilikepuglia.it


Venerdì 7 novembre 2025, nell’Aula Magna “Aldo Cossu” del Palazzo Ateneo di Bari va in scena la seconda edizione del Bari Future Pulse – Festival dell’Imprenditoria Giovanile.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Il progetto è stato ideato da Holly Agency con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, della Camera di Commercio di Bari e con la presenza istituzionale della Regione Puglia.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Dipartimento For.Psi.Com, DCA Italia e CNA Bari e BAT, e con il supporto di Bitget, sponsor di questa edizione.

Il festival, interamente gratuito, nasce dall’esperienza di Gianni Spano, CEO di Holly Agency, e di Vito Ballarino, direttore dell’agenzia.

Esso si presenta come un laboratorio di energie e opportunità, dove studenti, startupper, freelance e giovani professionisti diventano protagonisti di un dialogo diretto con aziende, mentor e manager del mondo imprenditoriale, trasformando idee in progetti concreti.

Il programma prevede al mattino attività riservate agli studenti universitari del dipartimento For.Psi.Com:

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

yoga e mindfulness a cura del Centro Hara;

workshop sull’intelligenza artificiale in collaborazione con The Qube – Incubatore Certificato;

laboratori guidati da professioniste del territorio come Sara Buonporto (Digital Innovation and Education Advisor Progetti UE) e Alessandra Strafile (Formatrice, life & corporate Coach, Manager della Felicità, Dfactor).

L’obiettivo è guidare i ragazzi e le ragazze nella maggiore consapevolezza verso sé stessi, nell’accrescere la fiducia verso le proprie capacità, nel coltivare i propri sogni e sperimentare l’innovazione ampliando le proprie skills.

Questo è in linea con il cuore della kermesse festivaliera.

Il programma pomeridiano, invece, nell’Aula Magna “Aldo Cossu”, sarà aperto a tutti dalle 14.45 con un welcome coffee e info session, a cura di ARTI, seguito dai panel che si concentreranno su tematiche centrali nel dibattito sul mondo dell’imprenditoria giovanile.

Marketing esperienziale e engagement community-driven: strategie per costruire relazioni autentiche con il proprio pubblico e sviluppare community solide;

Mindset da innovatore: strumenti e approcci pratici per allenare la mente a creare valore e opportunità;

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

AI, Web3 e innovazione: come le tecnologie emergenti possono trasformare le startup e il modo di fare impresa;

Essere umani in un mondo digitale: empatia, skills, talent attraction e leadership nel mondo dell’impresa e dell’innovazione;

Dal sogno al progetto: percorsi e strumenti concreti per trasformare idee d’impresa in realtà.

Tra gli ospiti figurano Adrian Fartade, divulgatore scientifico e content creator con oltre 400k follower, che sarà ospite speciale per l’apertura del festival.

Tra i partecipanti figurano anche importanti manager, professionisti di rilievo e innovatori come:

Michela Finazzi (Head of Ambassador & Community, WeRoad);

Marina Isabella Brotto (Senior Content Manager & Creative Strategist, Bending Spoons);

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Silvia Menghi (Senior Manager & People Consulting Ernst & Young);

Roberta Loiacono (Chief Marketing, Communication and External Relations Office, Milano Serravalle);

Claudio Calvani (Partner e Amministratore Delegato, Vitale Debt & Grant);

Giuseppe Abbruzzese (Partner, Legance Avvocati Associati);

Marianna Carluccio (Area manager unit area Puglia-Basilicata, Randstand);

Sara Barbi (Media Senior Specialist, Fossil Group);

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Pasquale Viscanti (Co-CEO & Co-Founder, AI-Week);

Alessandro Maggioni (Managing Director, DCA Italia);

Umberto Zanin (Marketing Manager Europa, Bitget);

Vanessa Coppola (Responsabile Innovazione e Corporate Venturing, The Qube);

Raffaele Gemiti (Imprenditore, Sum Domenico Moschetta);

Flavio Albano (co-Founder, Progetto Tornanza);

Gianfilippo Strippoli (Adv International Sales Account, IGPDecaux S.P.A.);

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Claudia De Leonardis(Personal branding coach & founder, Innpurple);

Vito Ballarino (Head of Marketing e Direttore, Holly Agency);

Sara Buonporto (Innovatrice digitale).

Non mancheranno accademici e giornalisti come:

Alberto Fornasari (Professore associato di Pedagogia Sperimentale, Università di Bari);

Rocco De Franchi(Direttore della Struttura Comunicazione Istituzionale, Regione Puglia);

Silvia Visciano ( Dirigente settore Ricerca e  Relazioni Internazionali, Regione Puglia);

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Fabio Mollica (Editore e Direttore Responsabile, Amazing Puglia e AmaBari);

Bianca Chiriatti e Livio Costarella (Giornalisti, La Gazzetta del Mezzogiorno);

Francesco Donato (Autore e conduttore, Telesveva).

I panel e gli interventi offriranno ai partecipanti un kit pratico per affrontare le sfide del mondo dell’innovazione e del lavoro, costruendo nuovi modelli di impresa capaci di mettere al centro le giovani generazioni:

Insomma, degli stimoli concreti per avviare progetti, gestire community, accedere a finanziamenti e sviluppare competenze digitali avanzate.

Bari Future Pulse è un laboratorio d’innovazione costruito attorno alla community dei Pulser che ha l’obiettivo di interconnettere studenti e studentesse, imprenditori, professionisti pugliesi presenti in tutta Italia e nel mondo e imprese che desiderino mettere al centro le giovani generazioni.

In un contesto accessibile e gratuito, i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con esperti del settore, ricevere stimoli concreti per la propria crescita professionale e contribuire alla costruzione di un futuro più innovativo, sostenibile e inclusivo.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Sponsor dell’evento Bitget, il più grande Exchange Universale (UEX) al mondo, con oltre 120 milioni di utenti in più di 150 Paesi, sostiene Bari Future Pulse per promuovere l’innovazione e i talenti nel settore blockchain e Web3.

Importanti le collaborazioni con media territoriali, come Telesveva e Amazing Puglia (Main Media Partner), e progetti innovativi come La Tornanza e Shetech (Community Partner), assieme a Sud Digitalə e OperaLogica (Media Partner).

Tra i Technical Partner, Gadaleta Digital Industries e Centro Hara – Discipline del Benessere; Dimensions come VR Art Partner.

Gianni Spano commenta: “Il futuro di Holly Agency è continuare a crescere come hub creativo capace di connettere brand, aziende, persone e territori.

Il Bari Future Pulse si inserisce in questa cornice.

Puntiamo sempre più su progetti che uniscono esperienza fisica ed esperienza digitale, che diano voce alle competenze e alle giovani generazioni, perché crediamo nel nostro territorio e da qui vogliamo lanciare nuove sfide valorizzando i nostri giovani.

Il festival vivrà anche oltre l’evento, grazie ad una community che si incontrerà durante tutto l’anno”.

Vito Ballarino spiega: “Il Bari Future Pulse è stato un grande successo già lo scorso anno, con oltre 150 presenze e manager, speaker e ospiti provenienti da tutta Italia.

Ora facciamo il passo successivo: ampliare la programmazione con attività al mattino riservate agli studenti, rinsaldare la collaborazione con l’Università di Bari e il dipartimento FORPSICOM, con D.C.A. Italia.

Fondamentale l’inclusione di nuovi partner come la Camera di Commercio Bari, Cna Bari e Bat, la Regione Puglia, BitGet, Telesveva, Amazing Puglia, Shetech, Opera Logica, Hara disciplina del benessere, Gadaleta Industries, e aziende che esprimono eccellenza, innovazione e desiderio di puntare sulla Puglia e sui giovani.

Il tutto in una cornice gratuita e accessibile.

Gli speaker di altissimo livello, dimostrano che c’è un’attenzione particolare verso le giovani generazioni che hanno necessità di trovare una rete pronta a sostenere il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Questo festival lo dedichiamo a tutte le mine vaganti che hanno voglia di mettersi in gioco, di sperimentare, di accrescere le proprie competenze grazie alle relazioni e connessioni.

La community dei Pulser, vuole fare questo”.

Umberto Zanin (Marketing Manager, Bitget Europa) afferma: “La nostra partecipazione al Bari Future Pulse ci offre un’opportunità straordinaria per incontrare e interagire direttamente con i futuri innovatori.

Questo impegno è il cuore della nostra iniziativa “Blockchain4Youth”, attraverso la quale forniamo a studenti e giovani professionisti l’istruzione e le risorse essenziali per padroneggiare e innovare in questo settore in rapida evoluzione”.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, con particolare attenzione a studenti e giovani professionisti, previa registrazione online: https://www.holly.agency/bari-future-pulse/.

 

Al via la seconda edizione di Bari Future Pulse: l’innovazione e il progresso umano, protagonisti al festival dell’imprenditoria giovanile

Venerdì 7 novembre 2025, nell’Aula Magna “Aldo Cossu” del Palazzo Ateneo di Bari va in scena la seconda edizione del Bari Future Pulse – Festival dell’Imprenditoria Giovanile.

Il progetto è stato ideato da Holly Agency con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, della Camera di Commercio di Bari e con la presenza istituzionale della Regione Puglia.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Dipartimento For.Psi.Com, DCA Italia e CNA Bari e BAT, e con il supporto di Bitget, sponsor di questa edizione.

Il festival, interamente gratuito, nasce dall’esperienza di Gianni Spano, CEO di Holly Agency, e di Vito Ballarino, direttore dell’agenzia.

Esso si presenta come un laboratorio di energie e opportunità, dove studenti, startupper, freelance e giovani professionisti diventano protagonisti di un dialogo diretto con aziende, mentor e manager del mondo imprenditoriale, trasformando idee in progetti concreti.

Il programma prevede al mattino attività riservate agli studenti universitari del dipartimento For.Psi.Com:

yoga e mindfulness a cura del Centro Hara;

workshop sull’intelligenza artificiale in collaborazione con The Qube – Incubatore Certificato;

laboratori guidati da professioniste del territorio come Sara Buonporto (Digital Innovation and Education Advisor Progetti UE) e Alessandra Strafile (Formatrice, life & corporate Coach, Manager della Felicità, Dfactor).

L’obiettivo è guidare i ragazzi e le ragazze nella maggiore consapevolezza verso sé stessi, nell’accrescere la fiducia verso le proprie capacità, nel coltivare i propri sogni e sperimentare l’innovazione ampliando le proprie skills.

Questo è in linea con il cuore della kermesse festivaliera.

Il programma pomeridiano, invece, nell’Aula Magna “Aldo Cossu”, sarà aperto a tutti dalle 14.45 con un welcome coffee e info session, a cura di ARTI, seguito dai panel che si concentreranno su tematiche centrali nel dibattito sul mondo dell’imprenditoria giovanile.

Marketing esperienziale e engagement community-driven: strategie per costruire relazioni autentiche con il proprio pubblico e sviluppare community solide;

Mindset da innovatore: strumenti e approcci pratici per allenare la mente a creare valore e opportunità;

AI, Web3 e innovazione: come le tecnologie emergenti possono trasformare le startup e il modo di fare impresa;

Essere umani in un mondo digitale: empatia, skills, talent attraction e leadership nel mondo dell’impresa e dell’innovazione;

Dal sogno al progetto: percorsi e strumenti concreti per trasformare idee d’impresa in realtà.

Tra gli ospiti figurano Adrian Fartade, divulgatore scientifico e content creator con oltre 400k follower, che sarà ospite speciale per l’apertura del festival.

Tra i partecipanti figurano anche importanti manager, professionisti di rilievo e innovatori come:

Michela Finazzi (Head of Ambassador & Community, WeRoad);

Marina Isabella Brotto (Senior Content Manager & Creative Strategist, Bending Spoons);

Silvia Menghi (Senior Manager & People Consulting Ernst & Young);

Roberta Loiacono (Chief Marketing, Communication and External Relations Office, Milano Serravalle);

Claudio Calvani (Partner e Amministratore Delegato, Vitale Debt & Grant);

Giuseppe Abbruzzese (Partner, Legance Avvocati Associati);

Marianna Carluccio (Area manager unit area Puglia-Basilicata, Randstand);

Sara Barbi (Media Senior Specialist, Fossil Group);

Pasquale Viscanti (Co-CEO & Co-Founder, AI-Week);

Alessandro Maggioni (Managing Director, DCA Italia);

Umberto Zanin (Marketing Manager Europa, Bitget);

Vanessa Coppola (Responsabile Innovazione e Corporate Venturing, The Qube);

Raffaele Gemiti (Imprenditore, Sum Domenico Moschetta);

Flavio Albano (co-Founder, Progetto Tornanza);

Gianfilippo Strippoli (Adv International Sales Account, IGPDecaux S.P.A.);

Claudia De Leonardis(Personal branding coach & founder, Innpurple);

Vito Ballarino (Head of Marketing e Direttore, Holly Agency);

Sara Buonporto (Innovatrice digitale).

Non mancheranno accademici e giornalisti come:

Alberto Fornasari (Professore associato di Pedagogia Sperimentale, Università di Bari);

Rocco De Franchi(Direttore della Struttura Comunicazione Istituzionale, Regione Puglia);

Silvia Visciano ( Dirigente settore Ricerca e  Relazioni Internazionali, Regione Puglia);

Fabio Mollica (Editore e Direttore Responsabile, Amazing Puglia e AmaBari);

Bianca Chiriatti e Livio Costarella (Giornalisti, La Gazzetta del Mezzogiorno);

Francesco Donato (Autore e conduttore, Telesveva).

I panel e gli interventi offriranno ai partecipanti un kit pratico per affrontare le sfide del mondo dell’innovazione e del lavoro, costruendo nuovi modelli di impresa capaci di mettere al centro le giovani generazioni:

Insomma, degli stimoli concreti per avviare progetti, gestire community, accedere a finanziamenti e sviluppare competenze digitali avanzate.

Bari Future Pulse è un laboratorio d’innovazione costruito attorno alla community dei Pulser che ha l’obiettivo di interconnettere studenti e studentesse, imprenditori, professionisti pugliesi presenti in tutta Italia e nel mondo e imprese che desiderino mettere al centro le giovani generazioni.

In un contesto accessibile e gratuito, i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con esperti del settore, ricevere stimoli concreti per la propria crescita professionale e contribuire alla costruzione di un futuro più innovativo, sostenibile e inclusivo.

Sponsor dell’evento Bitget, il più grande Exchange Universale (UEX) al mondo, con oltre 120 milioni di utenti in più di 150 Paesi, sostiene Bari Future Pulse per promuovere l’innovazione e i talenti nel settore blockchain e Web3.

Importanti le collaborazioni con media territoriali, come Telesveva e Amazing Puglia (Main Media Partner), e progetti innovativi come La Tornanza e Shetech (Community Partner), assieme a Sud Digitalə e OperaLogica (Media Partner).

Tra i Technical Partner, Gadaleta Digital Industries e Centro Hara – Discipline del Benessere; Dimensions come VR Art Partner.

Gianni Spano commenta: “Il futuro di Holly Agency è continuare a crescere come hub creativo capace di connettere brand, aziende, persone e territori.

Il Bari Future Pulse si inserisce in questa cornice.

Puntiamo sempre più su progetti che uniscono esperienza fisica ed esperienza digitale, che diano voce alle competenze e alle giovani generazioni, perché crediamo nel nostro territorio e da qui vogliamo lanciare nuove sfide valorizzando i nostri giovani.

Il festival vivrà anche oltre l’evento, grazie ad una community che si incontrerà durante tutto l’anno”.

Vito Ballarino spiega: “Il Bari Future Pulse è stato un grande successo già lo scorso anno, con oltre 150 presenze e manager, speaker e ospiti provenienti da tutta Italia.

Ora facciamo il passo successivo: ampliare la programmazione con attività al mattino riservate agli studenti, rinsaldare la collaborazione con l’Università di Bari e il dipartimento FORPSICOM, con D.C.A. Italia.

Fondamentale l’inclusione di nuovi partner come la Camera di Commercio Bari, Cna Bari e Bat, la Regione Puglia, BitGet, Telesveva, Amazing Puglia, Shetech, Opera Logica, Hara disciplina del benessere, Gadaleta Industries, e aziende che esprimono eccellenza, innovazione e desiderio di puntare sulla Puglia e sui giovani.

Il tutto in una cornice gratuita e accessibile.

Gli speaker di altissimo livello, dimostrano che c’è un’attenzione particolare verso le giovani generazioni che hanno necessità di trovare una rete pronta a sostenere il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Questo festival lo dedichiamo a tutte le mine vaganti che hanno voglia di mettersi in gioco, di sperimentare, di accrescere le proprie competenze grazie alle relazioni e connessioni.

La community dei Pulser, vuole fare questo”.

Umberto Zanin (Marketing Manager, Bitget Europa) afferma: “La nostra partecipazione al Bari Future Pulse ci offre un’opportunità straordinaria per incontrare e interagire direttamente con i futuri innovatori.

Questo impegno è il cuore della nostra iniziativa “Blockchain4Youth”, attraverso la quale forniamo a studenti e giovani professionisti l’istruzione e le risorse essenziali per padroneggiare e innovare in questo settore in rapida evoluzione”.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, con particolare attenzione a studenti e giovani professionisti, previa registrazione online: https://www.holly.agency/bari-future-pulse/.

Venerdì 7 novembre 2025, nell’Aula Magna “Aldo Cossu” del Palazzo Ateneo di Bari va in scena la seconda edizione del Bari Future Pulse – Festival dell’Imprenditoria Giovanile.

Il progetto è stato ideato da Holly Agency con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, della Camera di Commercio di Bari e con la presenza istituzionale della Regione Puglia.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Dipartimento For.Psi.Com, DCA Italia e CNA Bari e BAT, e con il supporto di Bitget, sponsor di questa edizione.

Il festival, interamente gratuito, nasce dall’esperienza di Gianni Spano, CEO di Holly Agency, e di Vito Ballarino, direttore dell’agenzia.

Esso si presenta come un laboratorio di energie e opportunità, dove studenti, startupper, freelance e giovani professionisti diventano protagonisti di un dialogo diretto con aziende, mentor e manager del mondo imprenditoriale, trasformando idee in progetti concreti.

Il programma prevede al mattino attività riservate agli studenti universitari del dipartimento For.Psi.Com:

yoga e mindfulness a cura del Centro Hara;

workshop sull’intelligenza artificiale in collaborazione con The Qube – Incubatore Certificato;

laboratori guidati da professioniste del territorio come Sara Buonporto (Digital Innovation and Education Advisor Progetti UE) e Alessandra Strafile (Formatrice, life & corporate Coach, Manager della Felicità, Dfactor).

L’obiettivo è guidare i ragazzi e le ragazze nella maggiore consapevolezza verso sé stessi, nell’accrescere la fiducia verso le proprie capacità, nel coltivare i propri sogni e sperimentare l’innovazione ampliando le proprie skills.

Questo è in linea con il cuore della kermesse festivaliera.

Il programma pomeridiano, invece, nell’Aula Magna “Aldo Cossu”, sarà aperto a tutti dalle 14.45 con un welcome coffee e info session, a cura di ARTI, seguito dai panel che si concentreranno su tematiche centrali nel dibattito sul mondo dell’imprenditoria giovanile.

Marketing esperienziale e engagement community-driven: strategie per costruire relazioni autentiche con il proprio pubblico e sviluppare community solide;

Mindset da innovatore: strumenti e approcci pratici per allenare la mente a creare valore e opportunità;

AI, Web3 e innovazione: come le tecnologie emergenti possono trasformare le startup e il modo di fare impresa;

Essere umani in un mondo digitale: empatia, skills, talent attraction e leadership nel mondo dell’impresa e dell’innovazione;

Dal sogno al progetto: percorsi e strumenti concreti per trasformare idee d’impresa in realtà.

Tra gli ospiti figurano Adrian Fartade, divulgatore scientifico e content creator con oltre 400k follower, che sarà ospite speciale per l’apertura del festival.

Tra i partecipanti figurano anche importanti manager, professionisti di rilievo e innovatori come:

Michela Finazzi (Head of Ambassador & Community, WeRoad);

Marina Isabella Brotto (Senior Content Manager & Creative Strategist, Bending Spoons);

Silvia Menghi (Senior Manager & People Consulting Ernst & Young);

Roberta Loiacono (Chief Marketing, Communication and External Relations Office, Milano Serravalle);

Claudio Calvani (Partner e Amministratore Delegato, Vitale Debt & Grant);

Giuseppe Abbruzzese (Partner, Legance Avvocati Associati);

Marianna Carluccio (Area manager unit area Puglia-Basilicata, Randstand);

Sara Barbi (Media Senior Specialist, Fossil Group);

Pasquale Viscanti (Co-CEO & Co-Founder, AI-Week);

Alessandro Maggioni (Managing Director, DCA Italia);

Umberto Zanin (Marketing Manager Europa, Bitget);

Vanessa Coppola (Responsabile Innovazione e Corporate Venturing, The Qube);

Raffaele Gemiti (Imprenditore, Sum Domenico Moschetta);

Flavio Albano (co-Founder, Progetto Tornanza);

Gianfilippo Strippoli (Adv International Sales Account, IGPDecaux S.P.A.);

Claudia De Leonardis(Personal branding coach & founder, Innpurple);

Vito Ballarino (Head of Marketing e Direttore, Holly Agency);

Sara Buonporto (Innovatrice digitale).

Non mancheranno accademici e giornalisti come:

Alberto Fornasari (Professore associato di Pedagogia Sperimentale, Università di Bari);

Rocco De Franchi(Direttore della Struttura Comunicazione Istituzionale, Regione Puglia);

Silvia Visciano ( Dirigente settore Ricerca e  Relazioni Internazionali, Regione Puglia);

Fabio Mollica (Editore e Direttore Responsabile, Amazing Puglia e AmaBari);

Bianca Chiriatti e Livio Costarella (Giornalisti, La Gazzetta del Mezzogiorno);

Francesco Donato (Autore e conduttore, Telesveva).

I panel e gli interventi offriranno ai partecipanti un kit pratico per affrontare le sfide del mondo dell’innovazione e del lavoro, costruendo nuovi modelli di impresa capaci di mettere al centro le giovani generazioni:

Insomma, degli stimoli concreti per avviare progetti, gestire community, accedere a finanziamenti e sviluppare competenze digitali avanzate.

Bari Future Pulse è un laboratorio d’innovazione costruito attorno alla community dei Pulser che ha l’obiettivo di interconnettere studenti e studentesse, imprenditori, professionisti pugliesi presenti in tutta Italia e nel mondo e imprese che desiderino mettere al centro le giovani generazioni.

In un contesto accessibile e gratuito, i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con esperti del settore, ricevere stimoli concreti per la propria crescita professionale e contribuire alla costruzione di un futuro più innovativo, sostenibile e inclusivo.

Sponsor dell’evento Bitget, il più grande Exchange Universale (UEX) al mondo, con oltre 120 milioni di utenti in più di 150 Paesi, sostiene Bari Future Pulse per promuovere l’innovazione e i talenti nel settore blockchain e Web3.

Importanti le collaborazioni con media territoriali, come Telesveva e Amazing Puglia (Main Media Partner), e progetti innovativi come La Tornanza e Shetech (Community Partner), assieme a Sud Digitalə e OperaLogica (Media Partner).

Tra i Technical Partner, Gadaleta Digital Industries e Centro Hara – Discipline del Benessere; Dimensions come VR Art Partner.

Gianni Spano commenta: “Il futuro di Holly Agency è continuare a crescere come hub creativo capace di connettere brand, aziende, persone e territori.

Il Bari Future Pulse si inserisce in questa cornice.

Puntiamo sempre più su progetti che uniscono esperienza fisica ed esperienza digitale, che diano voce alle competenze e alle giovani generazioni, perché crediamo nel nostro territorio e da qui vogliamo lanciare nuove sfide valorizzando i nostri giovani.

Il festival vivrà anche oltre l’evento, grazie ad una community che si incontrerà durante tutto l’anno”.

Vito Ballarino spiega: “Il Bari Future Pulse è stato un grande successo già lo scorso anno, con oltre 150 presenze e manager, speaker e ospiti provenienti da tutta Italia.

Ora facciamo il passo successivo: ampliare la programmazione con attività al mattino riservate agli studenti, rinsaldare la collaborazione con l’Università di Bari e il dipartimento FORPSICOM, con D.C.A. Italia.

Fondamentale l’inclusione di nuovi partner come la Camera di Commercio Bari, Cna Bari e Bat, la Regione Puglia, BitGet, Telesveva, Amazing Puglia, Shetech, Opera Logica, Hara disciplina del benessere, Gadaleta Industries, e aziende che esprimono eccellenza, innovazione e desiderio di puntare sulla Puglia e sui giovani.

Il tutto in una cornice gratuita e accessibile.

Gli speaker di altissimo livello, dimostrano che c’è un’attenzione particolare verso le giovani generazioni che hanno necessità di trovare una rete pronta a sostenere il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Questo festival lo dedichiamo a tutte le mine vaganti che hanno voglia di mettersi in gioco, di sperimentare, di accrescere le proprie competenze grazie alle relazioni e connessioni.

La community dei Pulser, vuole fare questo”.

Umberto Zanin (Marketing Manager, Bitget Europa) afferma: “La nostra partecipazione al Bari Future Pulse ci offre un’opportunità straordinaria per incontrare e interagire direttamente con i futuri innovatori.

Questo impegno è il cuore della nostra iniziativa “Blockchain4Youth”, attraverso la quale forniamo a studenti e giovani professionisti l’istruzione e le risorse essenziali per padroneggiare e innovare in questo settore in rapida evoluzione”.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, con particolare attenzione a studenti e giovani professionisti, previa registrazione online: https://www.holly.agency/bari-future-pulse/.

 

 

Al via la seconda edizione di Bari Future Pulse: l’innovazione e il progresso umano, protagonisti al festival dell’imprenditoria giovanile

http://www.ilikepuglia.it

http://www.regionepuglia.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi