Venerdì 7 novembre 2025, nell’Aula Magna “Aldo Cossu” del Palazzo Ateneo di Bari va in scena la seconda edizione del Bari Future Pulse – Festival dell’Imprenditoria Giovanile.
Il progetto è stato ideato da Holly Agency con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, della Camera di Commercio di Bari e con la presenza istituzionale della Regione Puglia.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Dipartimento For.Psi.Com, DCA Italia e CNA Bari e BAT, e con il supporto di Bitget, sponsor di questa edizione.
Il festival, interamente gratuito, nasce dall’esperienza di Gianni Spano, CEO di Holly Agency, e di Vito Ballarino, direttore dell’agenzia.
Esso si presenta come un laboratorio di energie e opportunità, dove studenti, startupper, freelance e giovani professionisti diventano protagonisti di un dialogo diretto con aziende, mentor e manager del mondo imprenditoriale, trasformando idee in progetti concreti.
Il programma prevede al mattino attività riservate agli studenti universitari del dipartimento For.Psi.Com:
yoga e mindfulness a cura del Centro Hara;
workshop sull’intelligenza artificiale in collaborazione con The Qube – Incubatore Certificato;
laboratori guidati da professioniste del territorio come Sara Buonporto (Digital Innovation and Education Advisor Progetti UE) e Alessandra Strafile (Formatrice, life & corporate Coach, Manager della Felicità, Dfactor).
L’obiettivo è guidare i ragazzi e le ragazze nella maggiore consapevolezza verso sé stessi, nell’accrescere la fiducia verso le proprie capacità, nel coltivare i propri sogni e sperimentare l’innovazione ampliando le proprie skills.
Questo è in linea con il cuore della kermesse festivaliera.
Il programma pomeridiano, invece, nell’Aula Magna “Aldo Cossu”, sarà aperto a tutti dalle 14.45 con un welcome coffee e info session, a cura di ARTI, seguito dai panel che si concentreranno su tematiche centrali nel dibattito sul mondo dell’imprenditoria giovanile.
Marketing esperienziale e engagement community-driven: strategie per costruire relazioni autentiche con il proprio pubblico e sviluppare community solide;
Mindset da innovatore: strumenti e approcci pratici per allenare la mente a creare valore e opportunità;
AI, Web3 e innovazione: come le tecnologie emergenti possono trasformare le startup e il modo di fare impresa;
Essere umani in un mondo digitale: empatia, skills, talent attraction e leadership nel mondo dell’impresa e dell’innovazione;
Dal sogno al progetto: percorsi e strumenti concreti per trasformare idee d’impresa in realtà.
Tra gli ospiti figurano Adrian Fartade, divulgatore scientifico e content creator con oltre 400k follower, che sarà ospite speciale per l’apertura del festival.
Tra i partecipanti figurano anche importanti manager, professionisti di rilievo e innovatori come:
Michela Finazzi (Head of Ambassador & Community, WeRoad);
Marina Isabella Brotto (Senior Content Manager & Creative Strategist, Bending Spoons);
Silvia Menghi (Senior Manager & People Consulting Ernst & Young);
Roberta Loiacono (Chief Marketing, Communication and External Relations Office, Milano Serravalle);
Claudio Calvani (Partner e Amministratore Delegato, Vitale Debt & Grant);
Giuseppe Abbruzzese (Partner, Legance Avvocati Associati);
Marianna Carluccio (Area manager unit area Puglia-Basilicata, Randstand);
Sara Barbi (Media Senior Specialist, Fossil Group);
Pasquale Viscanti (Co-CEO & Co-Founder, AI-Week);
Alessandro Maggioni (Managing Director, DCA Italia);
Umberto Zanin (Marketing Manager Europa, Bitget);
Vanessa Coppola (Responsabile Innovazione e Corporate Venturing, The Qube);
Raffaele Gemiti (Imprenditore, Sum Domenico Moschetta);
Flavio Albano (co-Founder, Progetto Tornanza);
Gianfilippo Strippoli (Adv International Sales Account, IGPDecaux S.P.A.);
Claudia De Leonardis(Personal branding coach & founder, Innpurple);
Vito Ballarino (Head of Marketing e Direttore, Holly Agency);
Sara Buonporto (Innovatrice digitale).
Non mancheranno accademici e giornalisti come:
Alberto Fornasari (Professore associato di Pedagogia Sperimentale, Università di Bari);
Rocco De Franchi(Direttore della Struttura Comunicazione Istituzionale, Regione Puglia);
Silvia Visciano ( Dirigente settore Ricerca e Relazioni Internazionali, Regione Puglia);
Fabio Mollica (Editore e Direttore Responsabile, Amazing Puglia e AmaBari);
Bianca Chiriatti e Livio Costarella (Giornalisti, La Gazzetta del Mezzogiorno);
Francesco Donato (Autore e conduttore, Telesveva).
I panel e gli interventi offriranno ai partecipanti un kit pratico per affrontare le sfide del mondo dell’innovazione e del lavoro, costruendo nuovi modelli di impresa capaci di mettere al centro le giovani generazioni:
Insomma, degli stimoli concreti per avviare progetti, gestire community, accedere a finanziamenti e sviluppare competenze digitali avanzate.
Bari Future Pulse è un laboratorio d’innovazione costruito attorno alla community dei Pulser che ha l’obiettivo di interconnettere studenti e studentesse, imprenditori, professionisti pugliesi presenti in tutta Italia e nel mondo e imprese che desiderino mettere al centro le giovani generazioni.
In un contesto accessibile e gratuito, i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con esperti del settore, ricevere stimoli concreti per la propria crescita professionale e contribuire alla costruzione di un futuro più innovativo, sostenibile e inclusivo.
Sponsor dell’evento Bitget, il più grande Exchange Universale (UEX) al mondo, con oltre 120 milioni di utenti in più di 150 Paesi, sostiene Bari Future Pulse per promuovere l’innovazione e i talenti nel settore blockchain e Web3.
Importanti le collaborazioni con media territoriali, come Telesveva e Amazing Puglia (Main Media Partner), e progetti innovativi come La Tornanza e Shetech (Community Partner), assieme a Sud Digitalə e OperaLogica (Media Partner).
Tra i Technical Partner, Gadaleta Digital Industries e Centro Hara – Discipline del Benessere; Dimensions come VR Art Partner.
Gianni Spano commenta: “Il futuro di Holly Agency è continuare a crescere come hub creativo capace di connettere brand, aziende, persone e territori.
Il Bari Future Pulse si inserisce in questa cornice.
Puntiamo sempre più su progetti che uniscono esperienza fisica ed esperienza digitale, che diano voce alle competenze e alle giovani generazioni, perché crediamo nel nostro territorio e da qui vogliamo lanciare nuove sfide valorizzando i nostri giovani.
Il festival vivrà anche oltre l’evento, grazie ad una community che si incontrerà durante tutto l’anno”.
Vito Ballarino spiega: “Il Bari Future Pulse è stato un grande successo già lo scorso anno, con oltre 150 presenze e manager, speaker e ospiti provenienti da tutta Italia.
Ora facciamo il passo successivo: ampliare la programmazione con attività al mattino riservate agli studenti, rinsaldare la collaborazione con l’Università di Bari e il dipartimento FORPSICOM, con D.C.A. Italia.
Fondamentale l’inclusione di nuovi partner come la Camera di Commercio Bari, Cna Bari e Bat, la Regione Puglia, BitGet, Telesveva, Amazing Puglia, Shetech, Opera Logica, Hara disciplina del benessere, Gadaleta Industries, e aziende che esprimono eccellenza, innovazione e desiderio di puntare sulla Puglia e sui giovani.
Il tutto in una cornice gratuita e accessibile.
Gli speaker di altissimo livello, dimostrano che c’è un’attenzione particolare verso le giovani generazioni che hanno necessità di trovare una rete pronta a sostenere il loro ingresso nel mondo del lavoro.
Questo festival lo dedichiamo a tutte le mine vaganti che hanno voglia di mettersi in gioco, di sperimentare, di accrescere le proprie competenze grazie alle relazioni e connessioni.
La community dei Pulser, vuole fare questo”.
Umberto Zanin (Marketing Manager, Bitget Europa) afferma: “La nostra partecipazione al Bari Future Pulse ci offre un’opportunità straordinaria per incontrare e interagire direttamente con i futuri innovatori.
Questo impegno è il cuore della nostra iniziativa “Blockchain4Youth”, attraverso la quale forniamo a studenti e giovani professionisti l’istruzione e le risorse essenziali per padroneggiare e innovare in questo settore in rapida evoluzione”.
L’evento è gratuito e aperto a tutti, con particolare attenzione a studenti e giovani professionisti, previa registrazione online: https://www.holly.agency/bari-future-pulse/.
Venerdì 7 novembre 2025, nell’Aula Magna “Aldo Cossu” del Palazzo Ateneo di Bari va in scena la seconda edizione del Bari Future Pulse – Festival dell’Imprenditoria Giovanile.
Il progetto è stato ideato da Holly Agency con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, della Camera di Commercio di Bari e con la presenza istituzionale della Regione Puglia.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Dipartimento For.Psi.Com, DCA Italia e CNA Bari e BAT, e con il supporto di Bitget, sponsor di questa edizione.
Il festival, interamente gratuito, nasce dall’esperienza di Gianni Spano, CEO di Holly Agency, e di Vito Ballarino, direttore dell’agenzia.
Esso si presenta come un laboratorio di energie e opportunità, dove studenti, startupper, freelance e giovani professionisti diventano protagonisti di un dialogo diretto con aziende, mentor e manager del mondo imprenditoriale, trasformando idee in progetti concreti.
Il programma prevede al mattino attività riservate agli studenti universitari del dipartimento For.Psi.Com:
yoga e mindfulness a cura del Centro Hara;
workshop sull’intelligenza artificiale in collaborazione con The Qube – Incubatore Certificato;
laboratori guidati da professioniste del territorio come Sara Buonporto (Digital Innovation and Education Advisor Progetti UE) e Alessandra Strafile (Formatrice, life & corporate Coach, Manager della Felicità, Dfactor).
L’obiettivo è guidare i ragazzi e le ragazze nella maggiore consapevolezza verso sé stessi, nell’accrescere la fiducia verso le proprie capacità, nel coltivare i propri sogni e sperimentare l’innovazione ampliando le proprie skills.
Questo è in linea con il cuore della kermesse festivaliera.
Il programma pomeridiano, invece, nell’Aula Magna “Aldo Cossu”, sarà aperto a tutti dalle 14.45 con un welcome coffee e info session, a cura di ARTI, seguito dai panel che si concentreranno su tematiche centrali nel dibattito sul mondo dell’imprenditoria giovanile.
Marketing esperienziale e engagement community-driven: strategie per costruire relazioni autentiche con il proprio pubblico e sviluppare community solide;
Mindset da innovatore: strumenti e approcci pratici per allenare la mente a creare valore e opportunità;
AI, Web3 e innovazione: come le tecnologie emergenti possono trasformare le startup e il modo di fare impresa;
Essere umani in un mondo digitale: empatia, skills, talent attraction e leadership nel mondo dell’impresa e dell’innovazione;
Dal sogno al progetto: percorsi e strumenti concreti per trasformare idee d’impresa in realtà.
Tra gli ospiti figurano Adrian Fartade, divulgatore scientifico e content creator con oltre 400k follower, che sarà ospite speciale per l’apertura del festival.
Tra i partecipanti figurano anche importanti manager, professionisti di rilievo e innovatori come:
Michela Finazzi (Head of Ambassador & Community, WeRoad);
Marina Isabella Brotto (Senior Content Manager & Creative Strategist, Bending Spoons);
Silvia Menghi (Senior Manager & People Consulting Ernst & Young);
Roberta Loiacono (Chief Marketing, Communication and External Relations Office, Milano Serravalle);
Claudio Calvani (Partner e Amministratore Delegato, Vitale Debt & Grant);
Giuseppe Abbruzzese (Partner, Legance Avvocati Associati);
Marianna Carluccio (Area manager unit area Puglia-Basilicata, Randstand);
Sara Barbi (Media Senior Specialist, Fossil Group);
Pasquale Viscanti (Co-CEO & Co-Founder, AI-Week);
Alessandro Maggioni (Managing Director, DCA Italia);
Umberto Zanin (Marketing Manager Europa, Bitget);
Vanessa Coppola (Responsabile Innovazione e Corporate Venturing, The Qube);
Raffaele Gemiti (Imprenditore, Sum Domenico Moschetta);
Flavio Albano (co-Founder, Progetto Tornanza);
Gianfilippo Strippoli (Adv International Sales Account, IGPDecaux S.P.A.);
Claudia De Leonardis(Personal branding coach & founder, Innpurple);
Vito Ballarino (Head of Marketing e Direttore, Holly Agency);
Sara Buonporto (Innovatrice digitale).
Non mancheranno accademici e giornalisti come:
Alberto Fornasari (Professore associato di Pedagogia Sperimentale, Università di Bari);
Rocco De Franchi(Direttore della Struttura Comunicazione Istituzionale, Regione Puglia);
Silvia Visciano ( Dirigente settore Ricerca e Relazioni Internazionali, Regione Puglia);
Fabio Mollica (Editore e Direttore Responsabile, Amazing Puglia e AmaBari);
Bianca Chiriatti e Livio Costarella (Giornalisti, La Gazzetta del Mezzogiorno);
Francesco Donato (Autore e conduttore, Telesveva).
I panel e gli interventi offriranno ai partecipanti un kit pratico per affrontare le sfide del mondo dell’innovazione e del lavoro, costruendo nuovi modelli di impresa capaci di mettere al centro le giovani generazioni:
Insomma, degli stimoli concreti per avviare progetti, gestire community, accedere a finanziamenti e sviluppare competenze digitali avanzate.
Bari Future Pulse è un laboratorio d’innovazione costruito attorno alla community dei Pulser che ha l’obiettivo di interconnettere studenti e studentesse, imprenditori, professionisti pugliesi presenti in tutta Italia e nel mondo e imprese che desiderino mettere al centro le giovani generazioni.
In un contesto accessibile e gratuito, i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con esperti del settore, ricevere stimoli concreti per la propria crescita professionale e contribuire alla costruzione di un futuro più innovativo, sostenibile e inclusivo.
Sponsor dell’evento Bitget, il più grande Exchange Universale (UEX) al mondo, con oltre 120 milioni di utenti in più di 150 Paesi, sostiene Bari Future Pulse per promuovere l’innovazione e i talenti nel settore blockchain e Web3.
Importanti le collaborazioni con media territoriali, come Telesveva e Amazing Puglia (Main Media Partner), e progetti innovativi come La Tornanza e Shetech (Community Partner), assieme a Sud Digitalə e OperaLogica (Media Partner).
Tra i Technical Partner, Gadaleta Digital Industries e Centro Hara – Discipline del Benessere; Dimensions come VR Art Partner.
Gianni Spano commenta: “Il futuro di Holly Agency è continuare a crescere come hub creativo capace di connettere brand, aziende, persone e territori.
Il Bari Future Pulse si inserisce in questa cornice.
Puntiamo sempre più su progetti che uniscono esperienza fisica ed esperienza digitale, che diano voce alle competenze e alle giovani generazioni, perché crediamo nel nostro territorio e da qui vogliamo lanciare nuove sfide valorizzando i nostri giovani.
Il festival vivrà anche oltre l’evento, grazie ad una community che si incontrerà durante tutto l’anno”.
Vito Ballarino spiega: “Il Bari Future Pulse è stato un grande successo già lo scorso anno, con oltre 150 presenze e manager, speaker e ospiti provenienti da tutta Italia.
Ora facciamo il passo successivo: ampliare la programmazione con attività al mattino riservate agli studenti, rinsaldare la collaborazione con l’Università di Bari e il dipartimento FORPSICOM, con D.C.A. Italia.
Fondamentale l’inclusione di nuovi partner come la Camera di Commercio Bari, Cna Bari e Bat, la Regione Puglia, BitGet, Telesveva, Amazing Puglia, Shetech, Opera Logica, Hara disciplina del benessere, Gadaleta Industries, e aziende che esprimono eccellenza, innovazione e desiderio di puntare sulla Puglia e sui giovani.
Il tutto in una cornice gratuita e accessibile.
Gli speaker di altissimo livello, dimostrano che c’è un’attenzione particolare verso le giovani generazioni che hanno necessità di trovare una rete pronta a sostenere il loro ingresso nel mondo del lavoro.
Questo festival lo dedichiamo a tutte le mine vaganti che hanno voglia di mettersi in gioco, di sperimentare, di accrescere le proprie competenze grazie alle relazioni e connessioni.
La community dei Pulser, vuole fare questo”.
Umberto Zanin (Marketing Manager, Bitget Europa) afferma: “La nostra partecipazione al Bari Future Pulse ci offre un’opportunità straordinaria per incontrare e interagire direttamente con i futuri innovatori.
Questo impegno è il cuore della nostra iniziativa “Blockchain4Youth”, attraverso la quale forniamo a studenti e giovani professionisti l’istruzione e le risorse essenziali per padroneggiare e innovare in questo settore in rapida evoluzione”.
L’evento è gratuito e aperto a tutti, con particolare attenzione a studenti e giovani professionisti, previa registrazione online: https://www.holly.agency/bari-future-pulse/.
Venerdì 7 novembre 2025, nell’Aula Magna “Aldo Cossu” del Palazzo Ateneo di Bari va in scena la seconda edizione del Bari Future Pulse – Festival dell’Imprenditoria Giovanile.
Il progetto è stato ideato da Holly Agency con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, della Camera di Commercio di Bari e con la presenza istituzionale della Regione Puglia.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Dipartimento For.Psi.Com, DCA Italia e CNA Bari e BAT, e con il supporto di Bitget, sponsor di questa edizione.
Il festival, interamente gratuito, nasce dall’esperienza di Gianni Spano, CEO di Holly Agency, e di Vito Ballarino, direttore dell’agenzia.
Esso si presenta come un laboratorio di energie e opportunità, dove studenti, startupper, freelance e giovani professionisti diventano protagonisti di un dialogo diretto con aziende, mentor e manager del mondo imprenditoriale, trasformando idee in progetti concreti.
Il programma prevede al mattino attività riservate agli studenti universitari del dipartimento For.Psi.Com:
yoga e mindfulness a cura del Centro Hara;
workshop sull’intelligenza artificiale in collaborazione con The Qube – Incubatore Certificato;
laboratori guidati da professioniste del territorio come Sara Buonporto (Digital Innovation and Education Advisor Progetti UE) e Alessandra Strafile (Formatrice, life & corporate Coach, Manager della Felicità, Dfactor).
L’obiettivo è guidare i ragazzi e le ragazze nella maggiore consapevolezza verso sé stessi, nell’accrescere la fiducia verso le proprie capacità, nel coltivare i propri sogni e sperimentare l’innovazione ampliando le proprie skills.
Questo è in linea con il cuore della kermesse festivaliera.
Il programma pomeridiano, invece, nell’Aula Magna “Aldo Cossu”, sarà aperto a tutti dalle 14.45 con un welcome coffee e info session, a cura di ARTI, seguito dai panel che si concentreranno su tematiche centrali nel dibattito sul mondo dell’imprenditoria giovanile.
Marketing esperienziale e engagement community-driven: strategie per costruire relazioni autentiche con il proprio pubblico e sviluppare community solide;
Mindset da innovatore: strumenti e approcci pratici per allenare la mente a creare valore e opportunità;
AI, Web3 e innovazione: come le tecnologie emergenti possono trasformare le startup e il modo di fare impresa;
Essere umani in un mondo digitale: empatia, skills, talent attraction e leadership nel mondo dell’impresa e dell’innovazione;
Dal sogno al progetto: percorsi e strumenti concreti per trasformare idee d’impresa in realtà.
Tra gli ospiti figurano Adrian Fartade, divulgatore scientifico e content creator con oltre 400k follower, che sarà ospite speciale per l’apertura del festival.
Tra i partecipanti figurano anche importanti manager, professionisti di rilievo e innovatori come:
Michela Finazzi (Head of Ambassador & Community, WeRoad);
Marina Isabella Brotto (Senior Content Manager & Creative Strategist, Bending Spoons);
Silvia Menghi (Senior Manager & People Consulting Ernst & Young);
Roberta Loiacono (Chief Marketing, Communication and External Relations Office, Milano Serravalle);
Claudio Calvani (Partner e Amministratore Delegato, Vitale Debt & Grant);
Giuseppe Abbruzzese (Partner, Legance Avvocati Associati);
Marianna Carluccio (Area manager unit area Puglia-Basilicata, Randstand);
Sara Barbi (Media Senior Specialist, Fossil Group);
Pasquale Viscanti (Co-CEO & Co-Founder, AI-Week);
Alessandro Maggioni (Managing Director, DCA Italia);
Umberto Zanin (Marketing Manager Europa, Bitget);
Vanessa Coppola (Responsabile Innovazione e Corporate Venturing, The Qube);
Raffaele Gemiti (Imprenditore, Sum Domenico Moschetta);
Flavio Albano (co-Founder, Progetto Tornanza);
Gianfilippo Strippoli (Adv International Sales Account, IGPDecaux S.P.A.);
Claudia De Leonardis(Personal branding coach & founder, Innpurple);
Vito Ballarino (Head of Marketing e Direttore, Holly Agency);
Sara Buonporto (Innovatrice digitale).
Non mancheranno accademici e giornalisti come:
Alberto Fornasari (Professore associato di Pedagogia Sperimentale, Università di Bari);
Rocco De Franchi(Direttore della Struttura Comunicazione Istituzionale, Regione Puglia);
Silvia Visciano ( Dirigente settore Ricerca e Relazioni Internazionali, Regione Puglia);
Fabio Mollica (Editore e Direttore Responsabile, Amazing Puglia e AmaBari);
Bianca Chiriatti e Livio Costarella (Giornalisti, La Gazzetta del Mezzogiorno);
Francesco Donato (Autore e conduttore, Telesveva).
I panel e gli interventi offriranno ai partecipanti un kit pratico per affrontare le sfide del mondo dell’innovazione e del lavoro, costruendo nuovi modelli di impresa capaci di mettere al centro le giovani generazioni:
Insomma, degli stimoli concreti per avviare progetti, gestire community, accedere a finanziamenti e sviluppare competenze digitali avanzate.
Bari Future Pulse è un laboratorio d’innovazione costruito attorno alla community dei Pulser che ha l’obiettivo di interconnettere studenti e studentesse, imprenditori, professionisti pugliesi presenti in tutta Italia e nel mondo e imprese che desiderino mettere al centro le giovani generazioni.
In un contesto accessibile e gratuito, i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con esperti del settore, ricevere stimoli concreti per la propria crescita professionale e contribuire alla costruzione di un futuro più innovativo, sostenibile e inclusivo.
Sponsor dell’evento Bitget, il più grande Exchange Universale (UEX) al mondo, con oltre 120 milioni di utenti in più di 150 Paesi, sostiene Bari Future Pulse per promuovere l’innovazione e i talenti nel settore blockchain e Web3.
Importanti le collaborazioni con media territoriali, come Telesveva e Amazing Puglia (Main Media Partner), e progetti innovativi come La Tornanza e Shetech (Community Partner), assieme a Sud Digitalə e OperaLogica (Media Partner).
Tra i Technical Partner, Gadaleta Digital Industries e Centro Hara – Discipline del Benessere; Dimensions come VR Art Partner.
Gianni Spano commenta: “Il futuro di Holly Agency è continuare a crescere come hub creativo capace di connettere brand, aziende, persone e territori.
Il Bari Future Pulse si inserisce in questa cornice.
Puntiamo sempre più su progetti che uniscono esperienza fisica ed esperienza digitale, che diano voce alle competenze e alle giovani generazioni, perché crediamo nel nostro territorio e da qui vogliamo lanciare nuove sfide valorizzando i nostri giovani.
Il festival vivrà anche oltre l’evento, grazie ad una community che si incontrerà durante tutto l’anno”.
Vito Ballarino spiega: “Il Bari Future Pulse è stato un grande successo già lo scorso anno, con oltre 150 presenze e manager, speaker e ospiti provenienti da tutta Italia.
Ora facciamo il passo successivo: ampliare la programmazione con attività al mattino riservate agli studenti, rinsaldare la collaborazione con l’Università di Bari e il dipartimento FORPSICOM, con D.C.A. Italia.
Fondamentale l’inclusione di nuovi partner come la Camera di Commercio Bari, Cna Bari e Bat, la Regione Puglia, BitGet, Telesveva, Amazing Puglia, Shetech, Opera Logica, Hara disciplina del benessere, Gadaleta Industries, e aziende che esprimono eccellenza, innovazione e desiderio di puntare sulla Puglia e sui giovani.
Il tutto in una cornice gratuita e accessibile.
Gli speaker di altissimo livello, dimostrano che c’è un’attenzione particolare verso le giovani generazioni che hanno necessità di trovare una rete pronta a sostenere il loro ingresso nel mondo del lavoro.
Questo festival lo dedichiamo a tutte le mine vaganti che hanno voglia di mettersi in gioco, di sperimentare, di accrescere le proprie competenze grazie alle relazioni e connessioni.
La community dei Pulser, vuole fare questo”.
Umberto Zanin (Marketing Manager, Bitget Europa) afferma: “La nostra partecipazione al Bari Future Pulse ci offre un’opportunità straordinaria per incontrare e interagire direttamente con i futuri innovatori.
Questo impegno è il cuore della nostra iniziativa “Blockchain4Youth”, attraverso la quale forniamo a studenti e giovani professionisti l’istruzione e le risorse essenziali per padroneggiare e innovare in questo settore in rapida evoluzione”.
L’evento è gratuito e aperto a tutti, con particolare attenzione a studenti e giovani professionisti, previa registrazione online: https://www.holly.agency/bari-future-pulse/.
Al via la seconda edizione di Bari Future Pulse: l’innovazione e il progresso umano, protagonisti al festival dell’imprenditoria giovanile
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
